Conosci Michele Parisi – Candidato Consiglio Comunale con Forza Imperia

Chi è MICHELE PARISI Candidato come consigliere Comunale alle elezioni del 10 giugno 2018 ad Imperia:

Nato il 5 Agosto 1974 ad Imperia Michele Parisi consegue il Diploma di Ragioneria all’Istituto G. Ruffini di Imperia, intraprende subito dopo il diploma, l’attività di Amministratore immobiliare nella città di Imperia sviluppando attività formative nella città di Torino.

eleo groupL’inizio di attività professionale da subito si trasforma in qualcosa di più innovativo ed in pochi anni assume una visione imprenditoriale, conseguendo risultati eccellenti anche al di fuori della città di Imperia che lo vedono testimone di nuovi mercati e scenari.

La passione per la materia amministrativa lo porta allo studio Universitario nella facoltà di Scienze Giuridiche con la specializzazione in diritto Immobiliare con il conseguimento di tutti gli esami e la discussione della tesi nel prossimo Dicembre 2018.

Presidente di Associazione della Delegazione del Ponente Ligure di Gesticond, associazione libera di Amministratori immobiliari, espande la sua michele parisi gesticondvisione di professionalità in tutto il ponente ligure facendo crescere in altri la passione per tale attività. Insegnante e formatore i tutta Italia della materia immobiliare lo vede protagonista su molti palchi italiani per l’approfondimento e lo sviluppo della materia.

Imprenditore nel ramo immobiliare, fonda il primo centro servizi nella provincia di Imperia radunando a sè i vari settori professionali e rivoluzionando per la prima volta nella città il concetto di servizio immobiliare. Subito dopo crea una società di servizi immobiliari rivolto a tutti i colleghi d’Italia a cui per molti di essi presta il proprio servizio fondato sullo sviluppo della conoscenza del settore oltre che dalla passione per l’aspetto innovativo e rivoluzionario di tale mercato.

michele parisi padre e maritoMichele Parisi, sposato da 11 anni, padre di 1 bambina di 10, è presente nella sua città non soltanto per l’attività imprenditoriale ma anche per la sua presenza fattiva e volontaria da oltre 30 anni nella Parrocchia S. Giovanni Battista presso la quale è cresciuto, prestando il servizio di organista ed animatore con la moglie nella crescita del “Coro Giovani”.

Amante della musica e del teatro ha dedicato molto del Suo tempo allo studio del pianoforte e del canto  vedendolo parte attiva in molti musicall, spettacoli musicali  e trasmissioni televisive;  come volontario del gruppo di Solidarietà Daniele Leone ha più volte partecipato a spettacoli nel Teatro Cavour di Imperia condividendo con molti imperiesi esperienze indimenticabili.

Amante dello sci e della montagna, è stato parte attiva nella ripresa della località di Monesi ed ancora oggi, dopo l’evento franoso che ha visto nel 2016 colpita una delle più belle realtà del nostro entroterra ligure, investe molto del suo tempo nell’attività di monitoraggio e collaborazione con gli enti preposti perchè detta realtà non venga dimenticata. Nel 2017 crea il sito web mymonesi.it per tenere aggiornati i cittadini sulla situazione di Monesi.

michele parisi pizzaiolo

Vero cultore ed appassionato della cucina, ha preso parte a diverse iniziative che lo hanno visto addirittura presente in  trasmissione televisiva genovese per la preparazione di piatti delineanti i tipici sapori liguri,  oltre al conseguimento di Diploma Pizzaiolo e corsi di Somelier per valorizzare la cultura dei sapori

luca lanteri sindacoOggi candidato nella lista di Forza Imperia per il suo sindaco Luca Lanteri, riscopre la passione per un qualcosa che gravita intorno al suo mondo immobiliare con una visione di insieme più chiara e determinata a voler cambiare l’immagine della sua città investendo il suo tempo e la sua esperienza amministrativa.