Incontro In Calata Cuneo per sostenere Luca Lanteri con Giovanni Toti e Marco Scajola

Estratto del discorso di Giovanni Toti e Luca Lanteri, Candidato Sindaco di Imperia in Calata Cuneo ad Oneglia – Martedì 29 Maggio 2018

Giovanni Toti :

giovanni totiChi andrà a fare il sindaco come Luca, chi andrà a fare il vicesindaco e chi andrà a ricoprire incarichi di responsabilità lo farà portando anche un pezzettino della storia, delle esperienze, della conoscenza e della sensibilità delle tante persone che hanno avuto intorno in questi mesi di campagna elettorale.

E’ stata una campagna elettorale difficile, dura, che stiamo affrontata sapendo di essere dalla parte giusta della storia.

Luca porterà nell’ufficio del primo cittadino di Imperia tutta l’esperienza raccolta da una comunità umana così vasta e diversa ma così unita e soprattutto solida nei suoi principi.

Imperia sarà nelle mani di una persona che condivide il nostro modello di sviluppo ma anche il nostro modello di politica e di onesta, di crescita e di futuro.

Luca Lanteri:

luca lanteriGrazie Giovanni per esserci così vicino, stai certo che saremo all’altezza, un mese e mezzo fa quando siamo partiti pochi pensavano che saremmo riusciti a fare quello che abbiamo fatto, io invece ero certo che ci saremmo riusciti e che la ragione prevalesse.

Si sono aggiunti tanti amici e di giorno in giorno è cresciuto il nostro consenso. C’è stata un’immediata sintonia con la mia squadra e si sono relazionati tutti benissimo tra loro.

Penso che qui si faccia una cosa nuova, innovativa, che possa essere ben sintonizzata con quello che ha fatto Giovanni Toti con la sua giunta in questi tre anni.”