Intervista a Michele Parisi su SanremoNews – ImperiaNews del 23 Maggio

Estratto dell’intervista rilasciata a SanremoNews – ImperiaNews

 

Chi sono:

Buongiorno a tutti sono Michele Parisi candidato al consiglio comunale per le elezioni amministrative 2018 con la lista forza Imperia che sostiene il candidato sindaco Luca Lanteri.
Sono un imprenditore di Imperia nell’ambito delle amministrazioni immobiliari e da 25 anni mi dedico sotto questo profilo alla gestione di tutte quelle che sono le tematiche riguardanti gli immobili e le loro connessioni con la pubblica amministrazione. Ho sentito il dovere ed il piacere di dovermi candidare sotto questa lista per cercare di rafforzare ancora di più l’impegno nell’ambito della gestione delle tematiche pubbliche, in tal senso dedicherò sicuramente il mio tempo ed il mio impegno per il bene della città.

 

Perché Luca Lanteri sindaco di Imperia?

Luca Lanteri è sicuramente la persona giusta per ricoprire questo ruolo, ha sia la capacità che l’esperienza per  poter fare il Sindaco di Imperia.
Luca Lanteri  ha una linea di pensiero che io condivido perché è una persona umile, capace, in grado di ascoltare dalla gente quelli che sono i problemi della nostra città.
Credo nelle sue potenzialità e quando mi è stato chiesto di ricoprire questa candidatura consapevole delle sue capacità ho detto sì.

 

In quale ambito maggiormente vedevi ricoprire dei ruoli in caso di Vittoria alle elezioni?

Sicuramente proprio per le mie attitudini professionali credo che tutto quello che ha a che fare con l’arredo urbano e con la manutenzione della città sia un ruolo da me sicuramente ricopribile, motivato anche dalla mia esperienza lavorativa ultraventennale.
Voglio mettermi in gioco rispettando in ogni caso il volere della mia lista e del candidato sindaco lasciando la mia disponibilità per ciò che sarà ritenuto opportuno mettendomi in tal senso a disposizione.

Grazie

MICHELE PARISI

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SUL QUOTIDIANO ON-LINE IMPERIANEWS

GUARDA IL VIDEO SUL MIO CANALE YOUTUBE